BooksCongress & MeetingsROME

PRESENTAZIONE DI CIVILTA’ DEL MARE – SOCIETA’ GEOGRAFICA ITALIANA – ROMA

La Società Geografica Italiana, Ars Illuminandi e Progetto Editoriale organizzano il 29 ottobre, alle ore 17, a Roma Villa Celimontana, via della Navicella 12, la presentazione ufficiale di Civiltà del Mare. La Grande Storia della Marineria Italiana, realizzata con la collaborazione della Lega Navale e dello Stato Maggiore della Marina Militare Italiana.

L’Edizione che non ha precedenti nella storia dell’editoria italiana ed europea, sarà illustrata durante un’interessante conferenza dibattito a cui parteciperanno quali relatori fra gli altri, il Comandante Giosuè Allegrini, Capo dell’Ufficio Storico della MMI e il Professor Mario Tozzi, geologo di fama internazionale e conduttore televisivo.

Si tratta indubbiamente di un appuntamento molto importante che segna un’ulteriore tappa nell’impegno che il nostro Gruppo Editoriale sta portando avanti da anni sul terreno della conoscenza, dell’editoria di qualità e della cultura. Civiltà del Mare, che ci conduce in un lunghissimo viaggio nel tempo a partire dal mito e dalla leggenda fino ai giorni nostri attraverso un racconto ultra millenario con una ricchissima iconografia a corredo, potrà essere certamente anche un significativo motivo di incontro e di approfondimento per la varietà stessa dei temi trattati e per la viva attualità che vede ancora oggi l’Italia al centro del Mediterraneo a confronto con le tante problematiche che appartengono al nostro tempo.

Durante la manifestazione il nostro staff sarà a disposizione per poter sfogliare e consultare questa magnifica Opera.

Link di riferimento per possibili utilizzi redazionali www.progettoeditoriale.com

PROGETTO EDITORIALE EDITIONS – Ufficio Stampa
relazioniesterne@progettoeditoriale.com – 06 4744971 (Mary Titton)

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Previous post

LA BIENNALE DI VENEZIA AND GOOGLE CULTURAL INSTITUTE TOGETHER FOR THE BIENNALE ARTE 2015

Next post

10x10MAW CALL FOR ARTWORKS - SFIDA (GIOCOSA) AL SISTEMA DELL'ARTE - SULMONA

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.